CRF300L S-H3SO10-BNTA
SLIP ON (titanio)
€ 849,49 (iva inclusa)
Caratterizzato da un nuovo design, perfettamente scolpito per seguire le linee della moto e offrire un look racing. Prodotto utilizzando materiali testati in gara, il fondello e il fodero esterno sono in titanio leggero e per il tubo di collegamento è utilizzato acciaio inossidabile di alta qualità, che consente allo scarico un risparmio di peso di oltre il 49% rispetto alla versione standard di serie. Un netto miglioramento delle prestazioni si ottiene attraverso lo scarico, con una perfetta risposta dell'acceleratore a tutti i regimi e guadagni di potenza di 1,3 CV a 5.100 giri/min, con una coppia aumentata di 1,8 Nm a 5.100 giri/min testato sul banco prova Akrapovič contro una Honda CRF300L con scarico di serie. Tutto questo con il caratteristico suono profondo di Akrapovič. È dotato di una facile installazione plug-and-play e non è necessaria alcuna rimappatura. Questo scarico è pensato solo per l'uso su pista chiusa.
È disponibile anche un collettore in acciaio inossidabile opzionale.
QUESTO PRODOTTO NON SODDISFA I REQUISITI DI CONFORMITÀ ALLE EMISSIONI PER L'USO STRADALE O AUTOSTRADALE.
ATTENZIONE:
Si prega di notare che alcuni sistemi di scarico aftermarket potrebbero non essere conformi alle leggi e ai regolamenti della California, e possono quindi essere vietati per l'uso su strade e autostrade della California, e veicoli altrimenti soggetti ai requisiti di controllo delle emissioni.
I sistemi di scarico Akrapovic per auto e moto montati a valle del convertitore catalitico (noto anche come "cat-back") sono considerati "pezzi di ricambio" in California dal California Air Resources Board (CARB), e non richiedono una deroga dal CARB per essere venduti in California. Tuttavia, la California vieta l'uso di qualsiasi sistema di scarico aftermarket che modifica, elimina o sostituisce catalizzatori di apparecchiature originali, a meno che CARB abbia emesso un ordine esecutivo per la parte o del sistema.
Inoltre, le parti Akrapovic o i sistemi di scarico utilizzati o destinati ad essere utilizzati su "veicoli da corsa" (cioè una gara tra veicoli utilizzati esclusivamente per le competizioni su circuiti chiusi ) non hanno bisogno di una deroga o di ordine esecutivo da parte di CARB per essere venduti in California. Tuttavia, per tali parti è vietato l'uso su strade pubbliche o strade della California, anche se usato di tanto in tanto "off-road".